
Girone 21
Cosov Villasanta 4-0 San Giorgio Molteno
Nuova sconfitta per il San Giorgio Molteno, stavolta ben più pesante rispetto a quella di misura con l’Ausonia: a Villasanta il Cosov passa facile con un poker.
Oratorio Lomagna 2-1 Ausonia
Primi 3 punti sul campo per il Lomagna, dopo i 3 ottenuti a tavolino col Cosov per il blackout a Villasanta. Manfrinato e Barella spediscono i loro in vetta al girone.
Girone 23
Civate 1-0 Cortenova
Stesso punteggio di settimana scorsa per il Civate, grazie alla marcatura di Secomandi, col quale supera anche il Cortenova e ottiene altri 3 punti. Scontro decisivo giovedì con il Valmadrera, che insegue a 4 punti.
Valmadrera 3-2 Mandello
Tanti gol a Valmadrera tra i padroni di casa e gli ospiti del Mandello, che danno vita a un bel 3 a 2. Ramadani in gol per il Valmadrera, prima della momentanea rimonta operata da Pelacchi e Locatelli, cancellata poi da Zoumbare e Duker.
Girone 24
Oratori Lecco Alta 1-6 Vercurago
Travolgente la prestazione del Vercurago, che liquida il Lecco Alta con la bellezza di 6 reti. Due le doppiette tra le fila degli ospiti, messe a segno da Bance e Lentini. Le altre 2 marcature portano invece la firma di Djankpata e Fadeli. Di Dell’Oro la rete che aveva momentaneamente illuso il Lecco Alta di poter raddrizzare la gara.
Polisportiva 2001 0-1 O.Zanetti
Vince ancora la Zanetti, che dopo il Lecco Alta ottiene la meglio anche sulla Polisportiva 2001. Il match si sblocca alla metà della seconda frazione di gioco, con la rete di Ripamonti che punisce i padroni di casa.
Girone 25
Pontida Briantea 2-2 Foppenico
Buon pareggio rimediato dal Foppenico contro l’ostico Pontida, solida formazione neopromossa in Seconda Categoria. A battere la retroguardia bergamasca ci hanno pensato Sala e Gritti, ma non è bastato per ottenere i 3 punti. Decisivo per il passaggio del turno l’imminente scontro diretto con il Calusco.
