
Eccellenza
Olginatese (girone 10)
Seconda sconfitta in altrettante gare nella competizione per l’Olginatese, che cade a Lazzate contro i padroni di casa dell’Ardor: 3 a 1 il punteggio finale col quale i gialloblù si impongono sui bianconeri, la rete dei quali porta la firma di Fumarolo.
Casatese (girone 13)
Buona la prima per la Casatese, vincente in terra pavese per 4 a 2. Il poker ai danni dell’Accademia Pavese San Genesio, realizzato da Sala, due volte Berberi, e Fall, permette ai biancorossi di raggiungere in classifica il Prevalle: lo scontro diretto tra le compagini, al terzo turno, è in programma in infrasettimanale serale mercoledì 11 settembre.
Promozione
Colicoderviese (girone 12)
A Colico i padroni di casa cedono il passo al Città di Dalmine, che si impongono di misura con una sola rete, arrivata attorno al quarto d’ora di gioco. Nonostante diverse occasioni e un pizzico di sfortuna, la formazione di casa non riesce ad affondare il colpo e a pareggiare i conti.
Arcadia Dolzago (girone 13)
Colpo esterno per l’Arcadia a Longuelo: la rete di Stefanoni regala la vittoria ai biancoazzurri. Primi 3 punti dei lecchesi, che si sommano al punto ottenuto alla prima con l’Universal Solaro: ora a scendere in campo nel terzo turno saranno proprio i milanesi contro i bergamaschi, nella sfida che deciderà le sorti del girone.
Aurora Calcio (girone 14)
Tracollo a Seveso per l’Aurora, che incassa un pokerissimo dal Base 96. Ad alleggerire il risultato ci pensa il gol di Guidone, già a segno nel primo match pareggiato per 2 a 2 con l’Azzano Fiorente Grassobbio.
