
Il quarto turno di Promozione regala al Brianza Cernusco Merate la vetta in solitaria: quattro vittorie su quattro, come i gol rifilati alla Vibe Ronchese, nel poker casalingo che mostra ancora una volta la forza della formazione meratese. Ogni gol porta una firma diversa: Fall, Ripamonti, Fruggiero e Locatelli.
L’unica altra vittoria di stampo lecchese è del Luciano Manara, che supera 2 a 0 tra le mura amiche il Cabiate, coi gol di Schiavano e Riva.
Tutte le altre formazioni lecchesi crollano, un paio anche malamente. Più tenui le sconfitte per Barzago e Aurora, battute nelle trasferte con Speranza Agrate e Muggiò, 2 a 1 e 3 a 1.
Pesante poker incassato dalla ColicoDerviese in casa del Casati Arcore; fa ancora peggio l’Arcadia Dolzago, che ne prende 7 in casa dall’Arcellasco.
Arcadia Dolzago 0-7 Arcellasco
Brianza Cernusco Merate 4-0 Vibe Ronchese
Casati Arcore 4-0 ColicoDerviese
Luciano Manara 2-0 Cabiate Calcio
Muggiò 3-1 Aurora Calcio
Speranza Agrate 2-1 Barzago
Le altre gare del girone
Due pareggi nelle altre gare del girone, entrambe ricche di gol. Termina 2 a 2 la sfida tra Concorezzese e Lissone, mentre tra Castello Città di Cantù e Altabrianza Tavernerio lo score finale è di 3 a 3.
Classifica
Brianza Cernusco Merate 12
Castello Città di Cantù 10
Casati Arcore 9
Speranza Agrate 9
Luciano Manara 7
Concorezzese 6
Muggiò 6
Vibe Ronchese 6
Lissone 5
Cabiate 5
Arcellasco 5
Altabrianza Tavernerio 4
Barzago 3
ColicoDerviese 3
Arcadia Dolzago 0
Aurora Calcio 0
Prossimo turno
5′ giornata (domenica 6 ottobre 2019)
Altabrianza Tavernerio-Brianza Cernusco Merate, Arcellasco-Castello Città di Cantù, Aurora-ColicoDerviese, Barzago-Muggiò, Cabiate-Arcadia Dolzago, Concorezzese-Casati Arcore, Lissone-Luciano Manara, Vibe Ronchese-Speranza Agrate.
