E’ iniziato il periodo di sosta previsto per la partecipazione della nazionale italiana al mondiale in corso in Thailandia.
La sosta si concluderà il 24 novembre quando Mister Quatti ed i suoi ragazzi saranno impegnati sul difficilissimo parquet di Cagliari contro una squadra che è stata costruita per il salto di categoria.
Dunque blu celesti al lavoro per recuperare qualche acciaccato di troppo, ritrovare morale e motivazioni dopo la partita di sabato scorso contro il New Team Gorizia.
Quale miglior viatico di un amichevole in casa dei campioni d’Italia della ALTER EGO LUPARENSE del mister già campione d’Europa Fulvio Colini?
Infatti i blu celesti, nella giornata di oggi, giovedì 8 novembre, saranno di scena al Palabruel di Bassano del Grappa per la prestigiosa amichevole contro i campioni d’Italia della ALTER EGO LUPARENSE.
Dopo Barcellona nel mitico Palau Blaugrana, un altro appuntamento storico per il club del Presidente Giacchetti.
Buone notizie infine dal fronte mercato dove, in attesa dell’arrivo del transfer per il fortissimo nazionale croato Protega, si potrà tesserare il giovane da Silva Murilo (classe 1993), fratello del nostro Mateusinho, ed elemento sul quale la società blu celeste punta fortissimamente, specialmente in ottica futura.
ALTER EGO LUPARENSE Vs LECCO C5 8-1 (6-1 p.t.)
MARCATORI: 2’28”p.t. Antonietti, 3’15”p.t. Canal (L), 6’40”p.t. Saiotti (L), 7’00”p.t. Canal (L), 7’50”p.t. Saiotti (L), 10’05”p.t. Scalone (L), 16’20”p.t. Rogerio (L), 3’38”s.t. Rogerio (L), 12’03”s.t. Saiotti (L).
ALTER EGO LUPARENSE: Cavicchio, Secchieri, Pedotti, Canal, Rogerio, Buonanno, Caputo, Scalone, Saiotti, Putano. All.: Colini.
LECCO C5: Valdano, Mendoza, Protega, Jefferson, Antonietti, Murilo, Monti, Muoio, Castellani, Beretta, Silva. All.: Quatti.
ARBITRI: Ferraro (Bassano).



















