Dopo voci e controvoci sul nome dell’attaccante, il Lecco sembra aver chiuso, almeno per ora, la pratica attaccante.
Dalle indiscrezioni raccolte in esclusiva da www.leccochannelnews.it, il nome giusto sembra essere quello di Manuel Sarao, classe ’89 attualmente in forza al Gozzano.
Nella sua carriera ha vestito le maglie di Trezzano, Gallaratese e Seregno, con cui ha messo a segno 13 gol in 32 partite prima di passare alla società novarese, con cui ha realizzato 4 gol.
Vedremo se riuscirà a dare la mano tanto sperata dalla società e dallo staff tecnico.
Il secondo acquisto, un ritorno a dir la verità, è quello di Matteo Aldegani, classe ’94 che torna dopo sei mesi di “esilio” al Mapello Bonate.
Prodotto della Berretti bluceleste, aveva deciso di lasciare durante la tormentata estate che ha vissuto il Lecco per trasferirsi alla società bergamasca, con cui ha trovato continuità e prestazioni di alto livello (monumentale la sua prestazione nella partita persa dai blucelesti a Mapello).
Per lui, ad esempio, stravede anche l’ex diesse Lamazza, che ne ha sempre parlato un gran bene anche lo scorso anno in Seconda Divisione.
Ora per lui si riaprono le porte del “Rigamonti-Ceppi”, con mister Roncari che vede aumentare i “canterani” a propria disposizione.
I due nuovi arrivati verranno presentati oggi al Rio Torto alle 14.30.
