Per non lasciare il cammino intrapreso con la vittoria di sabato scorso contro il Villorba al Lecco calcio A 5 serve la prima vittoria esterna Lecco sabato 15 dicembre in terra veneta per far visita alla forte Canottieri Belluno.
Un Lecco che ha bisogno di una scossa consistente, anche se la vittoria contro il Futsal Villorba lascia intendere che la squadra ha energie mentali sufficienti da mettere sul parquet di gioco per lottare fino alla fine nel tentativo di raggiungere quella che sarebbe un’importantissima salvezza.
Partita che assume importanza fondamentale, anche dal punto di vista della classifica perchè conquistare l’intera posta in palio significherebbe rivedere i blucelesti nel gruppone di metà classifica anche se probabilmente la posizione in graduatoria rimarrà sempre la stessa.
Bisogna avere pazienza perchè la squadra ha dimostrato di non valere il terzultimo posto ma di meritarsi posizioni migliori, anche se poi sono i punti che contano. E’ arrivato il momento di mettere una marcia in più e cercare di racimolare il primo bottino esterno di questo campionato.
