
Tre vittorie e tre sconfitte per le squadre lecchesi nel dodicesimo impegno del campionato di Promozione. Il Brianza Cernusco Merate si aggiudica l’importante sfida col Castello Città di Cantù: il 2-1 interno vale l’aggancio proprio ai comaschi, e la vetta dista solo tre lunghezze. Vetta presidiata dallo Speranza Agrate, che ha ospitato l’Arcadia Dolzago, imponendosi per 4-3.
Bottino pieno per il Luciano Manara, che sbanca Muggiò con due reti. Ottimo il successo interno per 4-1 della ColicoDerviese, ai danni della Concorezzese. Barzago e Aurora Calcio cadono di misura tra le mura amiche: i primi vengono superati 2-1 dal Cabiate, mentre per i secondi è fatale la sola rete messa a segno dal Lissone.
Aurora Calcio 0-1 Lissone
Barzago 1-2 Cabiate
Brianza Cernusco Merate 2-1 Castello Città di Cantù
ColicoDerviese 4-1 Concorezzese
Muggiò 0-2 Luciano Manara
Speranza Agrate 4-3 Arcadia Dolzago
Le altre gare del girone
Non si gioca tra Casati Arcore e Altabrianza Tavernerio: rinviato per maltempo il match in terra brianzola. L’unico incontro disputatosi senza la presenza di squadre lecchesi tra le contendenti è Vibe Ronchese-Arcellasco, nel quale sono gli ospiti comaschi a imporsi per 2-1.
Classifica
Speranza Agrate 27
Cabiate 24
Brianza Cernusco Merate 23
Castello Città di Cantù 23
Casati Arcore 22*
Luciano Manara 21
Arcellasco 18
Vibe Ronchese 17
ColicoDerviese 15
Muggiò 14
Lissone 14
Concorezzese 13
Altabrianza Tavernerio 11*
Barzago 10
Aurora Calcio 7
Arcadia Dolzago 6
*= una partita in meno
Prossimo turno
13′ giornata (domenica 1 dicembre 2019)
Arcadia Dolzago-Muggiò, Arcellasco-Altabrianza Tavernerio, Brianza Cernusco Merate-Casati Arcore, Cabiate-Vibe Ronchese, Castello Città di Cantù-Speranza Agrate, Concorezzese-Aurora Calcio, Lissone-Barzago, Luciano Manara-ColicoDerviese.
