Seguici

Calcio

Eccellenza, l’Olginatese affida la panchina a Luca Colombo

I bianconeri hanno scelto l’ex Sondrio e Stresa come nuova guida tecnica della squadra e successore del dimissionario Boldini. L’esordio domenica contro la Luisiana

Luca Colombo, nuova tecnico dell'Olginatese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Luca Colombo è il nuovo allenatore dell’Olginatese: dopo le dimissioni di Boldini di settimana scorsa, domenica era stato Gnutti a sedere in panchina contro la Cisanese. Colombo – avvistato in tribuna – era il principale candidato alla successione di Boldini, col suo nome che già circolava nell’aria da diversi giorni, ed ora la notizia è ufficiale.

Come riporta il sito della società, l’ex guida tecnica di Sondrio e Stresa ha già avuto modo di condurre, questo pomeriggio, la prima seduta di allenamento. Il primo banco di prova ufficiale alla guida della compagine lecchese sarà la Luisiana, domenica in terra cremonese: una sfida decisamente impegnativa, contro la vicecapolista, ma la freschezza (squadra più giovane del girone con sette 2001 titolari) e la qualità dell’Olginatese sono ben note e non vi sono avversari da temere.

Al nuovo mister il compito di guidare al meglio la truppa e far funzionare a dovere un “giocattolo” certamente ben attrezzato per un campionato di livello, incappato in qualche inciampo di troppo in questa prima fase della stagione.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio