
Domenico Fracchiolla è il nuovo Direttore Sportivo della Calcio Lecco 1912. Non si tratta di un nome nuovo dalle parti del “Rigamonti-Ceppi”: dalla fine del 2019, infatti, ha svolto il ruolo di consulente di mercato per la società bluceleste. Nel corso del tempo, infatti, affiancato l’ormai ex Direttore Tecnico Francesco Filucchi, conducendo alcune operazioni di calciomercato durante la recente fase invernale. Nel corso della mattinata ha raggiunto il patron Paolo Di Nunno e il resto della famiglia a Cormano, trovando l’intesa per mettere nero su bianco l’accordo.
Ex Responsabile del settore giovanile del Bari, Fracchiolla ha ottenuto ottimi risultati durante l’esperienza alla Virtus Francavilla, quando lavorò insieme a mister Gaetano D’Agostino, anch’egli confermato in bluceleste. Il sodalizio si riforma, quindi, anche in vista della stagione 2020/2021 all’ombra del Resegone.
L’ufficialità della notizia è attesa a breve.

D’Agostino confermato in panchina
Sulla panchina della Calcio Lecco, come detto, si siederà ancora mister Gaetano D’Agostino. Assunto il 4 ottobre 2020 per sostituire mister Marco Gaburro, il tecnico siculo ha condotto la squadra bluceleste alla salvezza diretta nel corso delle diciannove partite seguenti. Il 38enne allenatore ha trovato, nell’incontro avuto nel pomeriggio con la famiglia Di Nunno, l’accordo per il prolungamento del suo contratto.
