Questa sera all’interno della puntata di RadioHomer, per la prima volta in assoluto, la Banda abbandonerà per un momento la consueta dissacrante ironia per trattare con “Rabbia e Stile” un tema a cui tiene tantissimo: il divieto di trasferta a Caronno.
Perché quelli della Banda prima ancora d’essere tifosi sono cittadini di Lecco e non sopportano ciò che si sta perpetrando nei confronti della città e dei suoi “colori”.
Fai sentire insieme a noi la tua voce
Chiama in diretta, oppure lascia un messaggio in segreteria al Numero
3457576649
Orgogliosi d’esser lecchesi !!!!












