Il Lecco torna con le ossa rotte dalla fondamentale trasferta di Caronno Pertusella e lo fa venendo punito oltre i propri demeriti.
Lungi da noi dire che i Blucelesti ieri siano stati sconfitti solo dalla scandalosa direzione arbitrale del sig. Pasciutta di Agrigento, perchè nella prima frazione si sono viste troppe disattenzioni difensive per l’importanza della partita.
A poco è valso quindi il meraviglioso gol del pareggio di Manuel Sarao, che ha esultato facendo mostrare una maglietta da lui realizzata con la scritta “Non fate entrare nemmeno noi”, che trovate tra le foto della galleria sottostante.
Nella ripresa poderoso forcing del Lecco che ha prodotto qualche buona occasione, ma non il pareggio tanto sperato.
Ora tutto è di nuovo in gioco, con la Castellana avanti per gli scontri diretti e i Blucelesti condannati a vincere da qui a Maggio.
Riviviamo i momenti di Caronnese-Lecco con gli scatti di Matteo Bonacina.
