Seguici

Calcio

Casi di positività nel gruppo squadra? Il Lecco chiede e ottiene il posticipo della gara con il Novara

La decisione è stata resa nota dalla Lega Pro con una breve nota diramata nel pomeriggio di martedì. I blucelesti dovranno sottoporsi a un nuovo ciclo di tamponi

Una fase di Renate-Lecco CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Posticipato l’orario d’inizio di Lecco-Novara. Rispetto alle ore 16.00, infatti, il match si terrà alle ore 20.30 di mercoledì 11 novembre. La decisione, comunicata in via ufficiale dalla Lega Pro, è stata conseguente all’istanza presentata dai blucelesti ai sensi del comunicato ufficiale diramato dalla Lega lo scorso 6 ottobre. Le motivazioni, in base al riferimento riportato nel documento, sono da ricercare nella necessità di avere i risultati definitivi dei tamponi entro quattro ore dall’inizio della partita: in casa-Lecco quindi, si stanno rendendo necessari degli accertamenti sul gruppo squadra che hanno portato a richiedere lo spostamento del calcio d’inizio, accettato dalla Lega come da protocollo.

VARIAZIONE GARA – 10a GIORNATA DI ANDATA
GARA LECCO
NOVARA DELL’11 NOVEMBRE 2020 (Gir. “A”)

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Lecco ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Lecco–Novara, in programma mercoledì 11 Novembre 2020, Stadio “Rigamonti Ceppi”, Lecco, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 16.00.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio