Seguici

Calcio a 5

Due positivi al Covid-19: il Lecco Calcio a 5 sospende l’attività

Primi casi di Coronavirus all’interno del gruppo squadra, scatta l’isolamento fiduciario di giocatori e staff tecnico. La società ha provveduto ad avviare tutte le procedure previste dal protocollo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Lecco Calcio a 5 in quarantena. La positività di due elementi del gruppo squadra, infatti, ha portato alla sospensione dell’attività agonistica della formazione di mister Pablo Parrilla, che avrà ripercussioni sul calendario della Serie B, già messo a dura prova dalle decine di casi Covid (disputata finora la metà delle partite in programma). Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società bluceleste.

L’Asd Lecco Calcio a 5, a seguito della riscontrata positività al Covid-19 di due elementi del gruppo squadra, annuncia la sospensione della propria attività sino a data da destinarsi.
Tutti i componenti, sia giocatori che staff, in attesa di ricevere le direttive sanitarie da parte degli organi competenti, si trovano ora in isolamento fiduciario che si protrarrà per la durata necessaria.
La società ha provveduto ad avviare tutte le procedure previste in queste circostanze e ad avvisare gli enti interessati sanitari e sportivi.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5