Non si placa il vento di cambiamenti all’interno del Lecco C5.
Dopo il cambio in vetta alla scala dirigenziale, con la nomina di Alina Ionel al posto del dimissionario Giacchetti, ora si sta lavorando per dare una “rinfrescata” anche al settore giovanile, che ha prodotto buoni talenti in questo ultimo periodo, come ad esempio Di Gregorio e Castellani, schierati più volte da mister Quatti prima e mister Marques poi.
In virtù di tale cambiamento, il prossimo a farne le spese dovrebbe essere Oscar Gilardi (a sinistra nella nostra foto), valido responsabile del settore giovanile ed, in contemporanea, allenatore dell’Under 21 BluCeleste, portata quest’anno tra le prime otto squadre in campo nazionale.
Ovviamente si tratta di un’indiscrezione trapelata da fonti vicine alla società, ma, se dovesse essere confermata, il suo successore avrà il non facile compito di migliorare i risultati ottenuti dallo stesso Gilardi.
Alla base di questo possibile divorzio ci sarebbero delle vedute contrastanti con i piani alti, che evidentemente starebbero portando verso una rottura insanabile della proficua collaborazione tra le due parti.
Si attende nelle prossime ore un comunicato ufficiale da parte del Lecco C5, che dovrà confermare o smentire queste voci.
