
La nostra trasmissione “LCN Stadio” si rinnova. In occasione della ventunesima giornata giornata del campionato 2020/21, in programma sabaot 30 gennaio alle ore 15, l’appuntamento con la nostra trasmissione per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno (e non solo) si sdoppia: radiofonica, ma anche in diretta video dagli studi di Via Oslavia.
LCN Stadio, tutte le informazioni utili
In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È un ulteriore passo verso una profonda trasformazione dei nostri canali.
Come seguirci in diretta radio
L’appuntamento è per sabato alle ore 15 sul player di Leccochannel o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per Lecco-Livorno.
Come seguirci in diretta video
La trasmissione andrà in onda anche a video, sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Lecco Channel.
In trasmissione Stefano Bolotta alla conduzione con Stefano Menegatti per gli aggiornamenti live e mister Giulio Invernizzi ospite. In regia Fausto Riva. Previsti collegamenti dallo stadio di Gorgonzola prima del fischio d’inizio, all’intervallo e a fine partita con i nostri inviati Albino Alborghetti e Matteo Bonacina. Spazio anche alla Serie D. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.
