
Domenica senza gol all’attivo per NibionnOggiono e Casatese, che conquistano un punto in due e si avviano verso la conclusione del campionato di Serie D con un piazzamento in zona play off. A 180′ dalla fine, infatti, entrambe le compagini mantengono un margine attualmente rassicurante rispetto alle inseguitrici. Per quanto riguarda il terzultimo appuntamento della stagione, i Nibbi hanno pareggiato 0-0 tra le mura amiche con il tranquillo Ponte San Pietro, mentre i biancorossi sono stati battuti nettamente (3-0) sul campo del Breno, a segno con Melchiori, Triglia e Tanghetti. Già annunciata la separazione da mister Danilo Tricarico, che al termine della stagione concluderà la sua biennale esperienza con i brianzoli.
Chi è a un passo dal trionfo è, invece, il Seregno, cui basterà conquistare un punto nelle prossime due giornate per festeggiare l’approdo in Serie C.
Il prossimo turno
Casatese impegnata tra le mura amiche proprio con la capolista Seregno, mentre il NibionnOggiono riceverà il pericolante Vis Nova Giussano al “De Coubertin”.
I risultati del 32° turno
Breno 3-0 Casatese
Caravaggio 3-1 Virtus CiseranoBergamo
Crema 3-4 Fanfulla
NibionnOggiono 0-0 Ponte San Pietro
Real Calepina 0-3 Franciacorta
Seregno 2-1 Brusaporto
Tritium 2-0 Scanzorosciate
Villa d’Almè 4-0 Desenzano Calvina
Vis Nova Giussano 1-1 Sona
La classifica

