
L’atteso doppio colpo Zambataro–Ndiaye è stato portato a termine dalla Calcio Lecco 1912. I due giocatori di scuola Atalanta arrivano in bluceleste in prestito: il primo è un esterno sinistro a tutta fascia che nel corso dell’ultima stagione si è ben messo in luce con la maglia del Monopoli (35 presenze, 5 gol), mentre il secondo è un portiere che durante l’ultima annata ha vestito la maglia della Vis Pesaro da gennaio in avanti (8 presenze, 2 porte inviolate). Si tratta del terzo e quarto acquisto fatto nelle fila orobiche: in precedenza erano arrivati Antonio Reda ed Erdis Kraja.
Calcio Lecco: arriva Zambataro
Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Eyob Zambataro, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo temporaneo dall’Atalanta. Eyob Zambataro è un esterno sinistro classe 1998, di nazionalità etiope ed italiana, che può agire anche dal lato destro. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nella Primavera dell’Atalanta, passando anche dal Padova, dal Ravenna e dal Monopoli, dove ha fatto esperienza in Serie C collezionando nella stagione scorsa 32 presenze e 5 reti.
Calcio Lecco: preso Ndiaye
Calcio Lecco 1912 è lieta di annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Khadim Ndiaye, che diventa un nuovo giocatore bluceleste a titolo temporaneo dall’Atalanta. Khadim Ndiaye è un portiere classe 2000, di nazionalità senegalese, alto 2 metri. Il ragazzo è cresciuto calcisticamente nella Primavera dell’Atalanta, passando anche dall’Ascoli e dalla Vis Pesaro, dove ha fatto esperienza in Serie C collezionando 8 presenze e 2 clean-sheet.

