
Maxi multa ai danni della Calcio Lecco 1912 dopo la beffarda trasferta di Fiorenzuola. I blucelesti, oltre ad aver acquisito la scontata squalifica di una giornata per l’ingiustamente espulso Filippo Lora, si sono visti affibbiare una sanzione di ben duemila euro comminata per i cori dei tifosi. A prendere la decisione il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 4 e 5 ottobre: sale a cinquemilacinquecento euro il totale delle multe comminate alla società di via Don Pozzi. Niente di particolare da segnalare in casa Padova.
Fiorenzuola-Lecco: maxi multa, Lora squalificato
SOCIETÀ
AMMENDA
€ 2.000,00 LECCO per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi:
1. Al 5′ del primo tempo e Al 17’mo del secondo tempo nei confronti della squadra di casa e dei suoi tifosi;
2. dal 37′ del secondo tempo sino a fine gara, nei confronti dell’arbitro, dell’Assistente arbitrale, dei componenti la Procura federale, del Commissario di campo e di Istituzioni calcistiche;
3. nel corso del secondo tempo e fino a fine gara nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., considerato che la Società Lecco giocava in trasferta (r.proc. fed, r.c.c.).
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
LORA FILIPPO (LECCO)
