Seguici

Prima squadra volley

Pallavolo. Scivolone per l’Elevationshop.com Olginate: al “PalaRavasio” vince l’Alsenese

Condividi questo articolo sui Social

Brutta (e anche inaspettata) battuta d’arresto per l’Elevationshop.com Olginate.

Le bianconere, guidate da coach Tirelli, sono infatti incappate nella seconda sconfitta consecutiva contro le piacentine dopo quella patita sul difficile campo di Marudo. Le padrone di casa hanno ceduto contro l’ottava forza del campionato, distante, al fischio d’inizio, ben sedici punti.

I primi due set sono stati persi con il medesimo risultato (20-25), il terzo è stato guadagnato da Olginate ai vantaggi (26-24), che, però, nel quarto hanno ceduto di schianto, perdendo contatto sino ai dieci punti che hanno scavato l’irrangiugibile divario.

In virtù di questa sconfitta, Olginate rimane a quota trentasei punti in classifica, lasciando a Pavidea, impegnata con Marudo, la possibilità di agguantare il quarto posto, il primo fuori dalla zona play-off difesa da Gossolengo, battuta dalla capolista Picco Lecco, a quota 38.

Tra sette giorni l’Elevationshop.com Olginate sarà di scena nel derby proprio contro la Pallavolo Picco Lecco prima della classe. Appuntamento per le ore 21 al centro sportivo “Al Bione” di Lecco.

Elevationshop.com Olginate 1-3 Conad Alsenese (20-25, 20-25, 26-24, 15-25)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Prima squadra volley