Debora Stomeo sarà ancora una giocatrice dell’AcciaiTubi Pallavolo Picco Lecco.
La 33enne palleggiatrice, che in Serie B1 ha passato gran parte della sua carriera e nel 2016 l’ha vinta con Mondovì, è la prima giocatrice confermata dalla squadra biancorossa, promossa al termine della stagione passata dopo un’entusiasmante cavalcata. Perno insostituibile nel sestetto di coach Gianfranco Milano, è stata tra le leader della ricercata promozione dalla Serie B2.
La notizia della sua permanenza in biancorosso è stata data direttamente dalla società lecchese: «Ha mantenuto fede alle aspettative della società biancorossa. In ogni partita è salita in cattedra per gestire il gioco della squadra e ha saputo essere determinante in diverse situazioni. Costante nelle prestazioni e nel supportare il gruppo con grinta e determinazione. Confermata!».
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare ulteriori novità sulle giocatrici confermate, dopodichè verranno annunciati gli innesti per la stagione 2018/2019: la guida tecnica, ovviamente, sarà ancora affidata alla sapienza di coach Gianfranco Milano e al suo staff.