Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Merli Sala rinnova: sarà ancora un bluceleste

Merli Sala esulta a Levico Terme dopo il rigore parato da Nava
Condividi questo articolo sui Social

La notizia era nell’aria: Ivan Merli Sala continuerà ad essere un giocatore della Calcio Lecco 1912.

L’imponente 29enne difensore centrale proseguirà la sua avventura con i colori blucelesti, che ha chiuso la stagione con la fascia di capitano al braccio, vestirà questi colori per il terzo anno nel corso della sua carriera. Nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze, 2 gol e 1 assist, per un totale di 2.744 minuti disputatiotto i cartellini gialli assegnatigli. Merli Sala vanta 51 gettoni in bluceleste, viste le 18 apparizioni che mise insieme tra gennaio e maggio 2012.

E’ il primo confermato ufficiale e si aggiunge ai nuovi arrivati Malgrati, Capogna, Pedrocchi, Lella e Guadagnin, tutti elementi che comporranno lo scheletro della squadra di mister Marco Gaburro.

Merli Sala e la Calcio Lecco proseguono insieme: il comunicato

Calcio Lecco 1912 S.r.l. è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con Ivan Merli Sala per il rinnovo di contratto: il capitano continuerà a vestire i nostri colori anche per l’annata 2018/19. Nato a Segrate (MI) l’8 febbraio del 1989 e alto 1.86 metri, Merli Sala nell’ultima stagione ha collezionato con la maglia del Lecco 32 presenze e 2 reti in campionato, diventando uno dei baluardi della difesa bluceleste.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio