Seguici

Calcio

Calcio, Olginatese scatenata: in porta arriva Andrea Radaelli. Allodi in difesa?

Andrea Radaelli durante l'esperienza con la Calcio Lecco 1912
Condividi questo articolo sui Social

Andrea Radaelli sarà il prossimo portiere (con il confermato Iali) dell’Olginatese.

Il 20enne di Segrate tornerà quindi in Lombardia dopo l’esperienza, breve e non fortunata, con la Calcio Lecco 1912, durata lo spazio di due gare ufficiali in Coppa Italia, e il resto dell’annata passato a difendere i pali della Sanremese (8 gare ufficiali, tutte in campionato). Stando a quanto appreso da leccochannelnews.it, la società bianconera ufficializzerà a breve il nuovo acquisto.

Radaelli, classe 1998, ritroverà mister Alessio Delpiano, che l’ha guidato sia nell’esperienza bluceleste che durante quella di Monza (2015/2016), quando venne schierato in undici occasioni durante la sua prima stagione tra i “grandi” della Serie D. In mezzo, la soddisfacente annata a Trastevere, chiusa con lo sfiorato approdo in Serie C.

Di recente, inoltre, la società bianconera ha confermato il giovane Alessandro Passoni, difensore classe 1998 con già ventuno presenze all’attivo in Serie D, accumulate nel corso della stagione 2017/2018 sotto la guida del tecnico Giovanni Arioli. Nei prossimi giorni, inoltre, potrebbe arrivare la firma sul contratto di Francesco Allodi, 23enne che dovrebbe essere il tanto cercato difensore “over”, in uscita dall’OltrepoVoghera ed ex della Varesina, prossimo all’inserimento nella rosa bianconera.

AGGIORNAMENTO: l’Olginatese conferma Radaelli

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio