Good Mornig Lecco!!!
Si è disputata ieri al Centro sportivo Rio Torto di Valmadrera una partitella amichevole tra la prima squadra e gli Juniores. Presenza d’eccezione il “Gringo” Sergio Clerici che ha visto alla prova anche l’attaccante brasiliano del ’93 Wesley Zamboni portato in Italia da lui stesso.
Alla fine dell’allenamento abbiamo sentito Mister Roncari che inizialmente ha espresso il proprio risentimento per la probabile decisione di tener lontano i tifosi Blucelesti anche dalla trasferta di Caronno “Non è pensabile proseguire su questa strada, anche perché di questo passo potremmo finire il campionato con il divieto di trasferta dei nostri tifosi e sempre per lo stesso episodio. A questo punto quanto debbono valere gli episodi accaduti a Seregno. Io sono più che mai convinto di non allenare in una città di incivili, anzi una città che viene penalizzata perché ha un importante seguito di tifosi. La colpa è delle società che non hanno impianti adeguati ad ospitare squadre importanti. Se non sono in grado di affrontare questa categoria che si attrezzino o chiedano di giocare a Varese, Legnano o in altri impianti adeguati”.
“Per quanto riguarda la trasferta di Caronno noi andremo a fare la nostra partita, cercando di fare risultato pieno il che ci permetterebbe di mettere un piede stabile nei play off. Per la Caronnese potrebbe essere l’ultima chance per agganciare i play off e quindi ce la metteranno tutta per metterci in difficoltà, ma noi ci saremo”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!