Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco: Andreoletti è il nuovo preparatore dei portieri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dalla Calcio Lecco oggi emergono altre due novità. La prima riguarda il preparatore dei portieri e cioè che questo ruolo verrà ricoperto da Matteo Andreoletti, il quale oltre a rivestire questo ruolo, all'occorrenza potrebbe venir tesserato come terzo portiere.

Andreoletti lo scorso anno ha disputato 17 partite con il Verbano Calcio in Serie D. Nella stagione 2008/09 ottenne 9 presenze in C1 con il Lecco, per poi passare nella stagione successiva alla Pro Sesto in C2 con 18 presenze. Tornato a Lecco nel 2010 ha totalizzato solo 2 partite, mentre dal 2010 al 2012 ha giocato nella Pro Patria con 33 presenze totali.

L'altra novità di giornata è l'annuncio da parte della Società dell'amichevole con la Primavera del Novara, guidata da Giacomo Gattuso , che si giocherà Domenica 4 Agosto con inizio alle ore 18.

Per il match sarà aperto al pubblico il solo settore di TRIBUNA (Centrale e Laterale) con i biglietti di ingresso, al prezzo unico di 5,00 Euro, che potranno essere acquistati direttamente presso il botteghino dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco il giorno della gara, a partire dalle ore 17.

Da segnalare che oggi era il primo giorno di lavoro del neo allenatore Giuseppe Butti che ha guidato 26 giocatori, con l'aiuto di Cesare Ratti e naturalmente di Andreoletti, rosa che verrà sfoltita fino a raggiungere un totale di circa 18 giocatori.

Nella foto da sinistra Andreoletti, Gabriele Ratti e Giuseppe Butti

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912