L’occasione è particolare ed è quella di Sportivamente2013, evento organizzato dalla Provincia di Lecco per premiare gli atleti della provincia di lecco più meritevoli. Un’icona della manifestazione è Antonio Rossi, ora Assessore Regionale, è l’occasione è stata quella per affrontare due temi caldi del momento.
Ci stiamo avvicinando sempre di più ad EXPO2015, cosa significa mettere il marchio della manifestazione sulle magliette di calcio e c’è speranza anche di vederla su quella del Lecco?”Penso lo sport possa dare un grosso contributo per pubblicizzare l’esposizione abbiamo chiesto e lavorando con EXPO se tutte le squadre lombarde, ma non solo, di poter esporne il marchio. Pensiamo anche di proporlo al CONI per esporlo a tutte le federazioni, il tutto per far conoscere EXPO ed i nostri sport”
Cosa ci si deve aspettare per il Bione, una struttura vecchia, anzi vecchissima? “Sono state fatte delle valutazioni del terreno tramite Asl e Arpa, penso che a breve ci incontreremo con il Sindaco Virginio Brivio per fare delle valutazioni”.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista