Inizio di settimana incoraggiante per la Calcio Lecco 1912: come promesso nei giorni scorsi dall’Amministratore Paolo Cesana, infatti, è stata pagata una mensilità ai giocatori BluCelesti, a “secco” di rimborsi spese da Ottobre.
A questo va aggiunto l’incontro tenutosi questa mattina tra lo stesso Cesana e Bizzozero, tornato a puntare i suoi fari sul Lecco, a conferma di quanto dichiarato ai nostri microfoni Domenica.
Cosa succederà nel prossimo periodo è difficile prevederlo, ma anche gli stessi giocatori sembrano essere stati rinfrancati nello spirito dopo l’ultimo, difficile periodo e la querelle tra Ferrara e la famiglia Invernizzi.
La situazione rimane comunque molto complessa e difficile da decifrare, visto il disimpegno pluridichiarato dalla proprietà Invernizzi e il ruolo da definire della CentoBluCeleste.
Sono stati Martinelli e Cardinio, intervenuti di fronte alle nostre telecamere, a confermare queste sensazioni, accentuate dagli ultimi due risultati ottenuti prima della sosta del weekend appena passato.
Clicca per vedere le immagini