Seguici

Calcio Lecco 1912

Il Blu e il Celeste
Puntata del 3 Febbraio 2014

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Nonostante la prima squadra non abbia giocato la Calcio Lecco tiene ancora banco se non altro per le “questioni” societarie che fanno lievitare ancora tensioni a 360 gradi e che al momento non sembrano trovare una soluzione a breve.

Tiene banco il pagamento degli stipendi ai giocatori che avverrà martedì 4 febbraio e che dovrebbe smorzare un po’ i toni.

Oltre a questo però si sta lavorando su diversi fronti per cercare di arrivare in porto con una trattativa per l’acquisto della Società ed uno di questi potrebbe essere Daniele Bizzozzero che in settimana dovrebbe incontrarsi con l’Amministratore Unico della Calcio Lecco Paolo Cesana e la proprietà Invernizzi.

Che cosa ne sortirà è difficile a sapersi però è importante sapere fin da subito che Bizzozzero non verrà a Lecco da solo, ma con il sostegno di almeno altri due o tre imprenditori.

Questa potrebbe rappresentare una soluzione a breve termine i cui risvolti positivi o negativi lo si sapranno a breve, mentre di difficile interpretazione sarebbe il futuro qualora se anche questa trattativa non dovesse andare a buon fine.

Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata di lunedì de “Il blu e il celeste”.

Clicca per ascoltare la puntata de “Il Blu e il Celeste”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912