Con l’avvento di Daniele Bizzozero, seppur ufficialmente solo in veste di sponsor, si respira un’aria nuova in casa Calcio Lecco: nonostante gli addii di Castagna, Mauri e Gritti, l’imprenditore brianzolo si è subito messo all’opera per confermare i migliori giocatori della passata stagione e, in queste ore, si sono concretizzati due rinnovi di spessore.
I giocatori in questione sono Federico Frattini e Alessio Bugno, rispettivamente portiere e terzino sinistro, tra le note più liete della passata stagione.
I due si sono incontrati nelle ultime ore con Bizzozero, che ha regolarizzato la loro posizione economica ed ha sancito, di fatto, la loro permanenza in bluceleste.
“Confermo che domani mattina sarò in sede per definire gli ultimi dettagli contrattuali – si esprime Bugno – ma già ora posso dirvi che sarò un giocatore della Calcio Lecco anche nella prossima stagione. Bizzozero mi ha infuso molto entusiasmo ed ha portato delle certezze economiche nelle casse societarie e questo è un fattore molto positivo per noi calciatori.”
“Questa mattina – spiega Frattini – mi sono incontrato con Bizzozero, con cui ho risolto i problemi a livello economico che sono sorti negli ultimi mesi. Ora non mi resta che firmare un precontratto da professionista con il Como, prima di venir girato di nuovo in prestito a Lecco ed avere la possibilità di calcare nuovamente il terreno del “Rigamonti-Ceppi”. Prime impressioni? Di certo l’entusiasmo di Bizzozero non lascia indifferenti…”