Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Pontisola-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prenderà via domani al “Legler” di Ponte San Pietro il poker di partite che potrebbe dare una fisionomia molto più precisa al campionato della Calcio Lecco 1912. Contro i bergamaschi, storicamente stoici per i blucelesti, mister Cotroneo avrà a disposizione quasi tutta la rosa, eccezion fatta per i lungodegenti GenoveseD’Onofrio. I convocati, pertanto, sono i medesimi 21 della scorsa settimana e, di conseguenza, sono uguali anche i problemi di abbondanza per mister Cotroneo.

Davanti a Frattini dovrebbe esserci la conferma in blocco per la difesa composta da RedaelliPupeschi, match winner contro l’Aurora SeriateTignosniniBugno, sempre costretto a stringere i denti per il problema al menisco rimediato a Caravaggio qualche settimana fa.

A centrocampo è pronto a fare il suo rientro dal primo minuto Luca Baldo, con Vignali, tirato a lucido nell’ultimo periodo, e il giovane Di Gioia.

Se questa opzione diventasse realtà, il sacrificato sarebbe uno tra CardinioBuonocunto, con il secondo favorito. Certo del posto Capogna, con Rigamonti in netto vantaggio per l’ultima maglia disponibile.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Pupeschi, Redaelli, Tignonsini, Bugno; Vignali, Baldo, Di Gioia; Buonocunto, Rigamonti, Capogna. A disposizione: Migliari, Aldeghi, Alushaj, Cardinio, Di Stefano, Putignano, Raiola, Ramadan, Romano. All: Rocco Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912