Seguici

Blucelesti forever

Blucelesti Forever – Claudio Minincleri

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

“Lecco? L’ho sempre sognata.”. Erano gli anni ’90, quelli di Claudio Gentile, Beppe Savoldi e del presidente Paride Cariboni, quando in riva al lago approdò Claudio Minincleri, svezzato dall’esperienza di Licata con Zdenek Zeman.

Un anno, quello vissuto nel ’92/’93, vissuto tra Ballabio, dove Minincleri alloggiava, e il “Rigamonti-Ceppi”, dove il difensore conobbe il calore e il seguito massiccio di tifosi durante quegli anni ruggenti, in cui più e più volte s’inseguì e si fallì l’aggancio al treno della C1, in cui ogni stagione sembrava essere “quella buona” per tornare il terza serie.
Meno di 365 giorni, che bastarono a Claudio per aprire un pezzo del suo cuore a Lecco, dove si trovò talmente bene dal stringere amicizie che hanno resistito e resistono all’impetuoso passare del tempo.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/blucelesti_forever/minincleri_05022015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Blucelesti forever