Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, verso Ciserano con la difesa in emergenza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domenica pomeriggio la Calcio Lecco 1912 scenderà in campo sul terreno di gioco di Ciserano (e non a Cologno al Serio, ndr) per affrontare la quarta forza del campionato in un match che si preannuncia essere difficilissimo.
L’anno scorso i blucelesti lasciarono le pelle in terra bergamasca, accusando forse la peggior sconfitta della stagione per la continua pericolosità degli avversari sottoporta, e quest’anno anche la corazzata Piacenza ha perso su quel campo due dei cinque miseri punti dispersi fin qui.

Mister De Paola dovrà fare i conti con una difesa ridotta all’osso: De Angeli, aldilà delle illazioni sulla sua professionalità, sta lavorando forsennatamente tra piscina e palestra per recuperare dalla lesione di primo grado rimediata la scorsa settimana e rientrare il prima possibile, ma difficilmente se ne potrà parlare prima del prossimo match casalingo di campionato (mercoledì ci sarà la Coppa Italia, ndr); Turati dovrebbe riuscire a sedersi quantomeno in panchina visto il suo stato di forma in continuo miglioramento dopo l’infezione rimediata a MapelloRedaelli ha accusato un indurimento muscolare ma non dovrebbero esserci problemi ulteriori.
L’unico sicuramente abile e arruolabile è Pergreffi, che fin qui è sempre sceso in campo dal primo minuto e nell’ultimo turno ha anche collezionato il secondo gol stagionale.

Tra gli altri reparti l’unica defezione dovrebbe essere quella di Joelson, che soffre per una botta rimediata in allenamento prima del match contro la Virtus Bergamo e difficilmente tornerà disponibile per il match di domenica.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912