Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Meregalli risponde: “In definizione il nuovo assetto societario”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo vario tempo sulle tribune del “Dossenina” di Lodi si è rivisto Sandro Meregalli, amministratore unico della Calcio Lecco 1912 che ha assistito alla disfatta dei blucelesti sul campo del Cavenago Fanfulla. Pungolato dai commenti degli ospiti durante “Il Blu e il Celeste”, Meregalli è intervenuto lungamente in trasmissione, rispondendo alle nostre domande e a quelle dei tifosi a casa, che gli hanno contestato parecchi tratti del suo operato.

“A breve, entro la fine della settimana, la società avrà un nuovo assetto – ha assicurato in diretta – lo posso dire senza ombra di dubbio. Non si tratterà di un passaggio di proprietà, ma di una riorganizzazione dei ruoli, perchè alcune persone si sono dimostrate inadeguate al ruolo ricoperto. Cuoghi rischia il posto? Con lui devo discutere perchè è ovvio che 3 punti in 5 partite sono un bottino che ci deve far riflettere.”

Spazio poi al commento sul Settore Giovanile: “Un nervo scoperto – ha ammesso – la figura fatta per i Pulcini è stata veramente da cioccolatai ma non tutte le colpe sono nostre”; con conseguente attacco, diretto, alla passata gestione: “Io non ho mai ritirato questa società perchè ci ho messo tanti soldi ma ho avuto tanti motivi per ripensarci.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/ilblueilceleste/meregalli_04102016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2014/05/blueceleste.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912