
Calcio Lecco 1912 6: la squadra ha dato, come sempre, tutto quello che aveva. Speriamo che a breve possa arrivare qualche giocatore d’esperienza, cosicchè si possa provare a ottenere una salvezza che ad oggi è da considerarsi utopica.
Salvatori 5,5: colpevole in occasione del terzo gol, per il resto ha cercato di fare il possibile.
Buccellato 6: ha giocato più in fase di copertura. Sicuramente il ragazzo ha doti su cui puntare.
Benedetti 6,5: grande senso della posizione, sopperisce alla statura con velocità e cattiveria.
Garofoli 6: da lui pretendiamo qualcosa in più, è il giocatore che deve dirigere la difesa.
Marcone 7: da qualche è iniziato il nuovo corso è il giocatore che ha dimostrato i maggiori progressi. Forte fisicamente, può veramente essere l’arma in più per la squadra.
Colombo 6: da una sua distrazione è nata l’azione del primo gol, per il resto è stato autore di una prova attenta ed ordinata.
Meyergue 6,5: autore di un buon primo tempo, poi è andato lentamente spegnendosi, ha bisogno di allenarsi.
Disarò 6,5: ha messo un paio di cross interessanti, qualche leggero miglioramento s’intravede.
Cesarotti 6: di stima per questo ragazzo del Duemila.
Caraffa 6: spostato a sinistra ha reso meno, purtroppo era isolato in attacco.
Fiore 6,5: sfortunato, colpisce il palo con un bel pallonetto deviato da Tognazzi.
Recalcati 6: è entrato con il piglio giusto, autore di un paio di belle verticalizzazioni.
Loffredo e Porta sv.
Bertolini 6: persona di grande intelligenza, sa perfettamente che l’impresa è molto difficile, però ora s’intravede un filo di speranza. Ha assoluto bisogno di rinforzi.
Darfo Boario: Tognazzi 6,5; Filippi 6, Zanardini 6,5, Panatti 6,5, Guarnieri P. 6, Guarnieri M. 6, Muchetti 6, Forlani 6, Ademi 7, Spampatti 7, Nibali 6. Subentrati: Ghidini 6, Mingardi 6, Mattei 6,5. All: Del Prato 6.
Arbitro sig. Morabito di Acireale 5.
