Seguici

Calcio Lecco 1912

Video | Calcio, il curatore Motta: “Lecco, aiutaci così”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Non è passata inosservata l’iniziativa “Adotta un giocatore” lanciata dal curatore fallimentare Mario Motta dopo la sua conferenza stampa d’insediamento, avvenuta nel venerdì appena passato. Il nuovo numero uno della Calcio Lecco 1912 ha accolto con soddisfazione l’appoggio del main sponsor Cantine Pirovano e ora aspetta che altri si allineino, sostenendo economicamente l’esercizio provvisorio della società bluceleste.

Sui social la proposta è stata accolta con un discreto entusiasmo: il gruppo Facebook “Blucelesti si nasce”, che conta 567 membri ha lanciato un sondaggio per una vera e propria raccolta fondi da destinare alla causa Lecco. La classica domanda “Dove facciamo arrivare i soldi?” ha avuto una risposta proprio per bocca di Motta: “Chiunque volesse aiutarci ha vari modi per farlo. Tramite sponsorizzazione, con un versamento sul conto corrente societario, portando i soldi direttamente in segreteria oppure sottoscrivendo l’abbonamento durante la campagna che lanceremo a breve in vista del girone di ritorno, a cifra consueta o raddoppiata.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_16_motta.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912