Alessandro Cannataro, Simone Dejori, Leonardo Cataldi e Cristian Galliani sono i quattro “provinanti” aggregati al gruppo di lavoro della Calcio Lecco 1912. La giornata odierna ha fornito alla società gli ultimi elementi per scegliere chi confermare o meno tra di loro e domani il verdetto diventerà ufficiale.
Come detto in precedenza, per i due laziali l’accordo è decisamente vicino, su Cannataro ci sono dei club di Lega Pro ma il solo fatto che abbia ricominciato la settimana di allenamenti vestendo il bluceleste è decisamente un buon segnale. Su Galliani, aggregato solo da due giorni, starà a Bertolini dare il parere tecnico su cui si baserà poi il curatore Mario Motta.
E poi? Non è un mistero, mancano degli “over” che sappiano dare concretezza a una squadra che qualitativamente ha dimostrato di essere di discreto livello nonostante la giovane età. Un difensore centrale e una punta sono delle priorità dettate da quanto visto a Crema e in queste due settimane d’allenamento. L’arrivo del direttore Sensibile nella giornata di domani potrebbe dare un input decisivo alla questione.