Seguici

Calcio Lecco 1912

Video | Bertolini cova rabbia: “Sto ‘rosicando’, vorrei perdere quando me lo merito”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

clicca qui per vedere le foto di Lecco 1-2 Pro Patria

clicca qui per leggere le pagelle di Lecco 1-2 Pro Patria

Se a Ponte San Pietro era quasi sconsolato, dopo la gara con la Pro Patria è invece decisamente arrabbiato Alberto Bertolini, letteralmente defraudato dei punti (almeno uno) che il suo Lecco si era ampiamente meritato di ottenere. Vuoi per le decisioni arbitrali avverse, vuoi per la mancanza d’esperienza che penalizza i suoi, “Bebeto” si ritrova ancora a mani vuote: “Sto ‘rosicando’ – ammette – vorrei perdere solo quando me lo merito, invece ci sono stati degli episodi che ci hanno penalizzato. Peccato perchè abbiamo fatto una grande gara, da cui ripartire”. E il pensiero va già all’incrocio con il Bolzano, ma il futuro immediato non riserverà sorprese dal mercato: “Da quello che ho capito, questa squadra rimarrà così.”

“Uno spareggio – come spiega Malvestiti, al primo gol con i “grandi” – una gara fondamentale per il nostro campionato. L’arbitro? Ha fischiato a senso unico, a me in particolare non ha concesso due falli evidenti, salvo poi espellere Dejori. Nel primo tempo siamo stati perfetti e sono contento di aver fatto gol.”

Nella prima frazione si è distinto anche Patrick Meyergue, utilissimo nelle due fasi: “Si, ce la siamo giocata bene. Poi siamo calati, ma non penso proprio che ci sia stata paura di vincere, a noi questi punti servono”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_19_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912