Seguici

Basket

Il rinforzo scelto dalla Np Olginate è l’ala Nicholas Dessì

Nicholas Dessì (foto da www.legapallacanestro.com)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I biancoblu pescano da Treviglio, dove un mese fa è tornato Planezio. Dessì è un’ala di 2 metri: «Con questa squadra farò bene»

Arriva da Bergamo, ha 19 anni ed è alto 200 centimetri. Nicholas Dessì è l’ultimo rinforzo della Np Olginate in Serie B. Proveniente da Treviglio, in A2, l’Under ha accettato la sfida: aiutare il club biancoblu a ottenere la salvezza diretta nelle ultime 13 partite stagionali.

Dessì è un’ala che giocava in pianta stabile in A2 con la canotta di Treviglio, squadra in cui un mese fa si è trasferito Marco Planezio. E proprio per sostituire un giocatore tanto importante, il ds Fabio Ripamonti ha scelto Dessì. «Benvenuto a Nicholas, con il suo arrivo tutta la squadra e lo staff tecnico deve essere pronto perché ci aspettano 13 battaglie, 13 finali e dovremo giocarle con determinazione».

Cresciuto a Treviglio con cui ha raggiunto anche le Nazionali giovanili, Dessì farà il suo esordio domenica alle ore 18 a Vicenza. «Giocare con la maglia Npo è una importante opportunità», ha detto. «Sono concentrato e carico per questa nuova esperienza, voglio portare e dare il massimo contributo e voglio dimostrare molto. Con questa squadra sono sicuro che raggiungeremo ottimi risultati. Forza Olginate».

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket