Seguici

Volley

Elevationshop.com Olginate attesa da tre trasferte contro le prime tre

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Temporaneamente uscita dalla zona play-off, la squadra di Roberto Tirelli verso gli scontri diretti decisivi per tentare la risalita. A cominciare dal derby

C’è molto rammarico in casa Elevationshop.com Olginate per l’occasione sfumata nello scorso turno in Serie B.

La sconfitta di Marudo è valsa la temporanea uscita dalla zona play-off, con grande rammarico per le rosanero di coach Roberto Tirelli. Anche in considerazione delle contemporanee cadute della Picco Lecco, prima in classifica, e del Gossolengo secondo e ora agganciato dall’Ostiano.

«Marudo è stato più aggressivo, in particolare al servizio, e più preciso di noi», ha commentato Tirelli. «Una gara molto lucida quella giocata dalle nostre avversarie, che hanno saputo sfruttare i momenti buoni e limitare i danni in alcune rotazioni in cui avevamo qualche vantaggio. Noi siamo stati poco lucidi e abbiamo commesso errori ingenui».

Sabato prossimo, al Bione, andrà in scena il derby con la Picco Lecco, prima di tre trasferte che porteranno Olginate a sfidare le prime tre della classe. Per Elisa Rocca e compagne è il momento di limitare al minimo gli errori.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley