
Biancorosse chiamate a vincere per staccare la prima inseguitrice, e per riscattare la sconfitta interna con Fiorenzuola. Olginate ospita l’insidiosa Conad Alsenese
Un turno ancora una volta decisivo. Il 18° in Serie B2 di volley femminile promette scintille soprattutto nella fascia alta della classifica. A cominciare dall’impegno che vedrà opposta la Picco Lecco capolista al Gossolengo secondo. All’andata si impose 3-2 la squadra del piccolo comune piacentino. Le biancorosse di coach Gianfranco Milano sono chiamate a riscattare un’altra sconfittta al tie-break, quella della settimana passata contro Pavidea Fiorenzuola d’Arda.
Sabato sera sarà un altro scontro diretto per la Picco, il secondo del trittico che si completerà sabato 10 marzo al Bione con Olginate. Riuscire a passare indenne questi due match potrebbe significare mettere una seria ipoteca sulla vittoria del campionato e sul salto in B1.
La Elevationshop.com Olginate punta a riscattarsi e rientrare subito in zona play-of ospitando in casa la Conad Alsenese, squadra temibilissima che nelle ultime settimane è riuscita a prendersi scalpi importanti nel girone B di B2. Le rosanero non possono permettersi di perdere terreno, considerato che Ostiano giocherà in casa contro il Sanda Volley Brugherio.
Il programma della 18^ giornata nel Girone B di Serie B2
Ceramsperetta Cusano-Delta Engineering
Euro Hotel Resid.Monza-Us Esperia Cremona
Pavidea Ardavolley-Tomolpack Marudo
Elevationshop.Com Olginate-Conad Alsenese
Busa Tras.Gossolengo-Acciaitubi Picco Lecco
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Sanda Volley Brugherio
Memit Pgs Senago-Uniabita V.Cinisello
