La numero 7 biancorossa migliore in campo per rendimento nel vittorioso match su Marudo con 17 punti di cui 5 direttamete dal servizio
La Picco prepara la settimana più importante degli ultimi anni. Forse, addirittura, della sua storia, quantomeno nel settore femminile.
La squadra allenata da Gianfranco Milano è vicinissima al traguardo della promozione in Serie B1, che arriverà con una vittoria sabato sera nella trasferta di Cusano. Servirà vincere a punteggio pieno, 3-0 o 3-1, per essere virtualmente irraggiungibile dalla seconda in classifica, Ostiano.
A scaldare i muscoli tutte le ragazze protagoniste di un’annata quasi perfetta. Tra loro, anche la super Cinzia Ferrario ammirata nel match di sabato scorso con Marudo. Ferrario è stata eccezionale in campo, segnando ben 17 punti, di cui molti nei primi due set decisivi per indirizzare la partita sui binari biancorossi. Il centrale è stato devastante in battuta, mandando in tilt la ricezione delle ospiti: su 18 servizi, la numero 7 della Picco ha collezionato 5 punti diretti. Vi proponiamo il video postato dalla società lecchese sulla pagina Facebook ufficiale con le sue migliori giocate.
Il video con le prodezze di Ferrario