Seguici

Video

Picco, con una Ferrario così la promozione è più vicina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La numero 7 biancorossa migliore in campo per rendimento nel vittorioso match su Marudo con 17 punti di cui 5 direttamete dal servizio

La Picco prepara la settimana più importante degli ultimi anni. Forse, addirittura, della sua storia, quantomeno nel settore femminile.

La squadra allenata da Gianfranco Milano è vicinissima al traguardo della promozione in Serie B1, che arriverà con una vittoria sabato sera nella trasferta di Cusano. Servirà vincere a punteggio pieno, 3-0 o 3-1, per essere virtualmente irraggiungibile dalla seconda in classifica, Ostiano.

A scaldare i muscoli tutte le ragazze protagoniste di un’annata quasi perfetta. Tra loro, anche la super Cinzia Ferrario ammirata nel match di sabato scorso con Marudo. Ferrario è stata eccezionale in campo, segnando ben 17 punti, di cui molti nei primi due set decisivi per indirizzare la partita sui binari biancorossi. Il centrale è stato devastante in battuta, mandando in tilt la ricezione delle ospiti: su 18 servizi, la numero 7 della Picco ha collezionato 5 punti diretti. Vi proponiamo il video postato dalla società lecchese sulla pagina Facebook ufficiale con le sue migliori giocate.

Il video con le prodezze di Ferrario

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Video