Seguici

Calcio

Calcio Lecco, ora è ufficiale: Draghetti, Caraffa e Moleri ancora in bluceleste

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Formalità espletate: Marco Moleri, Davide Caraffa e Gianluca Draghetti giocheranno ancora per la Calcio Lecco 1912.

La società bluceleste ha affidato a un comunicato bluceleste la novità, da tempo nell’aria e già annunciata ufficiosamente dagli stessi protagonisti. Si aggiungono a Ivan Merli Sala, con loro tre unico confermato del gruppo guidato da Delpiano prima e Tacchinardi poi.

Il comunicato ufficiale

Calcio Lecco 1912 S.r.l. è felice di annunciare i rinnovi contrattuali del centrocampista Marco Moleri e degli attaccanti Davide Caraffa e Gianluca Draghetti per la stagione 2018/19.

Moleri, nato il 3 gennaio 1998, ha collezionato nello scorso campionato 24 partite e 1 rete, risultando uno dei punti fissi della mediana bluceleste grazie alla sua grinta e alla sua personalità che gli hanno permesso di conquistare i gradi di vicecapitano.

Caraffa è nato il 19 marzo 1998 e nella passata stagione ha messo a referto 2 reti in 16 presenze. Cresciuto come punta, Davide si è presto specializzato nel ruolo di ala e di esterno di centrocampo. Duttilità e voglia di lottare su ogni pallone sono la sue caratteristiche forti.

Draghetti, nato il 12 dicembre 1993, è una seconda punta veloce e tecnica. È capace di attaccare gli spazi e di dare imprevedibilità e brio alla manovra. Nella passata stagione Draghetti ha firmato 4 reti in 13 presenze di campionato.

La storia continua…

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio