Seguici

Basket

Tra Costa Masnaga e la serie A1 c’è Villafranca

Comincia mercoledì sera in Veneto la finale promozione: in stagione regolare una vittoria a testa nei due scontri diretti. Sabato il ritorno in Brianza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

Il sogno del Costa Masnaga è distante 80 minuti. Due partite ancora per giocarsi la possibilità di essere promossa in Serie A1.
Si comincia mercoledì alle 20.30 contro la Ecodent Alpo Villafranca, in Veneto, per l’andata, con ritorno sabato 18 maggio alle ore 21.

In stagione regolare, nei due scontri diretti, Villafranca si è imposta in casa 61-52 il 19 dicembre 2018, mentre Costa ha vinto il ritorno, il 20 aprile, 60-51. Partite comunque sempre molto tirate.

Costa, rimonta vincente su Moncalieri

Nei play-off l’Alpo ha eliminato (2 vittorie) Udine nei quarti, e ha poi superato Crema nella semifinale per la migliore differenza canestri (vittoria 73-57, sconfitta 78-66). Costa fin qui nei play-off è stata un po’ altalenante, concedendo una partita sia a Milano sia a Moncalieri. Da mercoledì, però, non si potrà più sbagliare, cercando di prendere vantaggio o restare (almeno) agganciata nel punteggio per poi giocarsi tutto in casa sabato, quando il pubblico potrebbe vestire i panni del sesto uomo. Pardon: della sesta donna.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket