Seguici

Calcio

Serie D, grande acquisto per il Città di Varese: arriva l’ex bluceleste Ameth Fall

L’attaccante, pezzo storico della recente storia bluceleste, firma per la truppa guidata da David Sassarini, impegnata nel girone A di quarta serie

Ameth Fall in azione contro l'Arezzo (st. 2019/20) BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Vi abbiamo parlato di lui giusto pochi giorni fa, circa la sua nuova sfida a tema ciclistico, ma ora torniamo al rettangolo verde: Ameth Fall è un nuovo calciatore del Città di Varese. L’ex attaccante della Calcio Lecco, con una lunga storia alle spalle a tinte blucelesti, affronterà la stagione 2020/2021 tra le fila della compagine varesina. Allenata da David Sassarini, la truppa biancorossa si disimpegnerà nel girone A di Serie D, dove figura anche l’altra grande corazzata Legnano. Grazie a un mercato sontuoso, entrambi i sodalizi si presentano tra le grandissime favorite, ma non saranno per l’appunto un ostacolo per lecchesi e compagne del girone B.

Ameth Fall sarà dunque un punto di forza ulteriore, grazie alla sua grande esperienza in categoria ed oltre: apprezzatissimo uomo, dentro e fuori dal campo, pronto per la nuova avventura al via domenica 27 settembre. Domani pomeriggio, alle ore 14, si conosceranno i calendari di tutti i raggruppamenti della Serie D.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio