Seguici

Tennis

Tennis Club Lecco sconfitto in casa dal Torino

Quarto ko (4-2) nel girone di Serie A2, si complica la corsa alla salvezza. Coach Panzeri: «L’avevano preparata bene ma i piemontesi hanno messo in campo una prestazione perfetta. A Firenze per vincere»

Coach Adamo Panzeri
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si complica la corsa alla salvezza del Tc Lecco che anche nella quarta giornata di campionato in Serie A2 è incappato in una sconfitta, sui campi veloci del circolo di Belledo. L’Sc Ronchiverdi si è imposto 4-2. I punti lecchesi sono giunti in singolare grazie al giovane Tommaso Vola, impostosi su Tommaso Vescovi, e dal doppio composto da Ottaviano Martini e Davide Pozzi che hanno battuto Vescovi con Filippo Anselmi.

Questo il commento di coach Adamo Panzeri: «Una sconfitta che brucia, eravamo convinti di poterla vincere. L’avevamo preparata bene e i ragazzi erano in grande forma, sapevamo che loro avrebbero dovuto mettere in campo una prestazione perfetta per superarci: l’hanno fatto e quindi onore al Tennis Ronchiverdi. Complimenti anche ai nostri ragazzi, hanno combattuto sino all’ultimo quindici. Si fa dura perché a Firenze e in casa con Lecce dovremo vincere, abbiamo una piccola probabilità di poterci salvare e vogliamo giocarcela sino in fondo».

Ora il campionato va in pausa fino al 14 novembre, quando sarà trasferta sui campi del Match Ball Firenze.

I risultati

Lavagno b. Martini 6-7 6-1 6-4
Gengel b. Pozzi 6-3 6-3
Anselmi b. Valsecchi 2-6 6-2 7-5
Vola b. Vescovi 6-3 6-4
Pozzi/Martini b. Anselmi/Vescovi 6-1 6-4
Lavagno/Gengel b. Vola/Giudici 6-3 7-6

Il giovane Tommaso Vola

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Tennis