Seguici

Basket

Per la Starlight altra sfida complicata a Varese

«Affrontiamo una delle pretendenti al salto di categoria», spiega coach Stefano Zucchi. «Punto sulla voglia di riscatto delle mie atlete, che non devono ripetere l’avvio di settimana scorsa»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un altro match di alta intensità agonistica per il quintetto della SLS Starlight Valmadrera, con le ragazze di coach Stefano Zucchi che in questa prima parte del campionato di serie B stanno affrontando una serie di sfide decisamente complesse. Sabato sera (ore 21) il calendario della quinta giornata di andata offre la sfida con la Bf Varese ’95. Un match delicato per le valmadreresi.

«Partita difficile per le nostre che si trovano ad affrontare, dopo Milano Basket Stars, un’altra tra le pretendenti al passaggio di categoria – commenta coach Stefano Zucchi – Abbiamo pochi riferimenti di Varese. Nel turno precedente ha riposato, quindi conosciamo solo l’organico, ormai collaudato da diversi anni, e il cambio del coach da inizio stagione».

«Punto sulla voglia di riscatto»

Che sfida sarà? «Si presenta una partita difficile ma spero combattuta. Punto sulla voglia di riscatto delle mie atlete che non devono ripetere l’avvio di settimana scorsa, giocando con più attenzione e carica agonistica fin dal primo secondo. Vogliamo ripartire dagli ultimi due quarti di sabato, nei quali abbiamo dimostrato di poterci confrontare a testa alta anche con le big. Dobbiamo continuare a lavorare e tenere duro almeno fino al rientro del nostro play titolare, assenza che sta obbligando a un doppio lavoro compagne più indirizzate a un altro modo di giocare, che comunque ringrazio e apprezzo per la loro abnegazione»

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket