Seguici

Calcio

Lakti è tornato in Nazionale: salta la sfida con l’Albinoleffe

Il giovane centrocampista italo-albanese è stato convocato dal ct Alban Bushi per Slovenia-Albania (12 novembre) e Kosovo-Albania (16 novembre)

Filippo Lora, in secondo piano, ed Erald Lakti BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si restringe il campo delle scelte che mister Mauro Zironelli potrà eseguire durante Lecco-Albinoleffe. Il tecnico delle Aquile dovrà fare a meno diErald Lakti, che lunedì è tornato a far parte del gruppodell’Albania Under 21: convocato dal Commissario tecnicoAlban Bushi, sarà a disposizioneper le gare Slovenia-Albania del 12 novembre e Kosovo-Albania del 16 novembre; per questo motivo il centrocampista non sarà a disposizione per la sfida di campionato del 14 novembre: in quel ruolo saranno a disposizione Kraja, Lora, Masini e Galli.

Fino a questo momento Lakti ha collezionato 7 presenze ufficiali con la maglia bluceleste (224′ totali), senza segnare gol o confezionare assist. In Nazionale U21, invece, ha messo insieme 2 presenze, per un totale di 71 minuti, ricevendo un cartellino giallo; durante gli anni è stato selezionato per far parte delle rappresentative U20, U19 e U17. Non convocato, invece, l’altro bluceleste Erdis Kraja (2 presenze a novembre 2020), che come Lakti gode della doppia nazionalità essendo nato a Chiari (Brescia).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio