Seguici

Basket

La Starlight torna in campo per chiudere bene il girone di andata

La compagine di coach Stefano Zucchi affronta in casa, sabato sera, il quintetto milanese del Bfm. “Dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti e portare a casa due punti preziosi”

Stefano Zucchi, coach della Starlight Valmadrera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Torna in campo la Starlight Valmadrera per l’ultima giornata di andata dal campionato di Serie B di basket. La compagine di coach Stefano Zucchi affronta in casa, sabato sera, il quintetto milanese del Bfm. Indubbiamente una prima metà di campionato complicata per la formazione valmadrerese, che tra infortuni, assenze e qualche gara sfortunata, si trova in fondo alla classifica con solo 2 punti all’attivo.

Sabato, per Valmadrera, c’è la grande possibilità di ritornare alla vittoria, e al contempo affiancare in classifica la stessa formazione del Basket Femminile Milano. “Partita abbordabile, ma soprattutto abbiamo il dovere di portare a casa i due punti – spiega coach Zucchi – Come ci siamo detti in settimana, tutti siamo consapevoli, indipendentemente da ogni giustificazione, che dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti, quali sono le nostre capacità ed esibire una buona prestazione. Con Costa abbiamo preso coscienza di cosa sappiamo fare ed è da lì che dobbiamo ripartire. Non saranno presenti ancora Ceccato e Casartelli ma a questo punto preferiamo averle completamente recuperate dal girone di ritorno e per ora supplire alle loro mancanze dando ognuna qualcosa in più per portare a casa un risultato positivo”.

Ceccato e Casartelli, attualmente indisponibili

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket