Seguici

Calcio

Arriva Seregno-Lecco: in vendita i biglietti, in vigore anche il Super green pass

I prezzi dei biglietti vanno dai 10 fino ai 20 euro. Particolare attenzione per l’entrata in vigore delle nuove normative sanitarie: entrano vaccinati e guariti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Calcio Lecco 1912 comunica che è aperta la prevendita dei biglietti per la partita Seregno-Lecco, che si terrà domenica 12 dicembre 2021 alle ore 14:30 allo stadio “Ferruccio” di Seregno; gara valevole per la giornata 18 del Girone A di Serie C. Di seguito alleghiamo le indicazioni della squadra ospitante sull’acquisto dei tagliandi:

COMUNICAZIONE VENDITA BIGLIETTI E MODALITÀ DI ACCESSO SEREGNO-LECCO

L’U.S. 1913 Seregno calcio informa i tifosi delle modalità della vendita dei biglietti per l’incontro valido per la diciottesima giornata del girone A del campionato di serie C, che domenica 12 dicembre 2021, alle 14,30, vedrà il Lecco ospite allo stadio Ferruccio di Seregno. Per quanto riguarda il settore ospiti, i tagliandi saranno acquistabili sul circuito Vivaticket, online o nei punti vendita convenzionati, dalle 9 di mercoledì 8 dicembre 2021 alle 19 di sabato 11 dicembre 2021. Per quanto riguarda la tifoseria locale, invece, i biglietti saranno disponibili sul circuito Vivaticket, online o nei punti vendita convenzionati, sempre dalle 9 di mercoledì 8 dicembre 2021 e fino alle 14,30 di domenica 12 dicembre 2021. In alternativa, la tifoseria locale potrà rivolgersi alla segreteria dello stadio Ferruccio, da giovedì 9 dicembre 2021 a domenica 12 dicembre 2021, nei seguenti orari: da giovedì 9 a sabato 11 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19; domenica 12 dalle 9 alle 14,30. Dopo le 14,30 di domenica 12 dicembre 2021, non sarà più possibile acquistare i tagliandi.

Questi i prezzi dei biglietti:
– tribuna centrale Vip: 20 euro
– tribunale laterale coperta: 15 euro
– tribuna laterale scoperta: 10 euro
– tribuna ospiti: 10 euro

Green Pass rafforzato

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e dall’ultimo protocollo emanato dalla Figc, l’U.S. 1913 Seregno calcio ricorda ai tifosi che, per accedere allo stadio Ferruccio in occasione delle partite casalinghe, è OBBLIGATORIO essere in possesso della Certificazione Verde COVID-19 rafforzata (GREEN PASS RAFFORZATO).Il Green Pass rafforzato attesta l’avvio o il completamento del ciclo vaccinale oppure la guarigione dall’infezione negli ultimi sei mesi e non ammette la certificazione da tampone. Sono esclusi da questo obbligo gli Under 12.Il Green Pass rafforzato dovrà essere esibito in formato cartaceo o digitale agli steward preposti ed il codice a barre bidimensionale (QR-CODE) dovrà essere chiaro e leggibile. Viceversa, l’accesso non sarà consentito.Vista la particolarità della procedura, l’U.S. 1913 Seregno calcio invita i tifosi a non presentarsi ai varchi di ingresso a ridosso dell’inizio della gara.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio