
Scattano i play-off del campionato nazionale Csi 7-League per i Commandos Brianza, giunti secondi nella regular season. Ad attenderli in casa domenica 9 gennaio ci saranno i Cocai Terraferma, avversari temibili che hanno letteralmente dominato l’altro girone del nord arrivando primi.
Una sfida che vale l’intera stagione: i Commandos sono tornati ai play-off dopo due edizioni in cui non erano riusciti a centrare l’obiettivo. La sfida si disputerà in Veneto con kickoff alle 14.30 e i brianzoli vogliono assolutamente superare il turno.
Insieme ai Commandos Brianza, che dunque sfideranno i Cocai Terraferma, gli altri team arrivati ai play-off sono gli Alligators Rovigo e gli Altolivenza 29ers al nord, mentre al sud si sono qualificati gli Spiders Salento, i Briganti Napoli, gli Steelbucks Caserta e i Navy Seals Bari.
Il tabellone dei play-off

Il coaching staff dei Commandos confida di recuperare tutti gli infortunati in vista dell’importante sfida; dopo le feste i ragazzi si sono riposati e torneranno in campo per le ultime rifiniture prima di domenica. “Ci vorrà calma e pazienza, sarà una vera partita a scacchi in cui non saranno ammessi errori” commentano dalla società rossonera.
