Seguici

Football

I Commandos Brianza pronti ad affrontare i play-off: si parte con i Cocai Terraferma

Il campionato nazionale Csi 7-League entra nel vivo: i rossoneri, che mancavano all’appuntamento con la post-season da un paio d’anni, saranno impegnati domenica alle 14.30 in Veneto per i quarti di finale

Commandos Brianza pronti alla fase nazionale dei play-off
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Scattano i play-off del campionato nazionale Csi 7-League per i Commandos Brianza, giunti secondi nella regular season. Ad attenderli in casa domenica 9 gennaio ci saranno i Cocai Terraferma, avversari temibili che hanno letteralmente dominato l’altro girone del nord arrivando primi.

Una sfida che vale l’intera stagione: i Commandos sono tornati ai play-off dopo due edizioni in cui non erano riusciti a centrare l’obiettivo. La sfida si disputerà in Veneto con kickoff alle 14.30 e i brianzoli vogliono assolutamente superare il turno.

Insieme ai Commandos Brianza, che dunque sfideranno i Cocai Terraferma, gli altri team arrivati ai play-off sono gli Alligators Rovigo e gli Altolivenza 29ers al nord, mentre al sud si sono qualificati gli Spiders Salento, i Briganti Napoli, gli Steelbucks Caserta e i Navy Seals Bari.

Il tabellone dei play-off

Il coaching staff dei Commandos confida di recuperare tutti gli infortunati in vista dell’importante sfida; dopo le feste i ragazzi si sono riposati e torneranno in campo per le ultime rifiniture prima di domenica. “Ci vorrà calma e pazienza, sarà una vera partita a scacchi in cui non saranno ammessi errori” commentano dalla società rossonera.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football